Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano tutti i rapporti di acquisto intercorrenti tra “Le pizze della bottega”(di seguito indicata come “la Società”) ed i propri Clienti professionisti esercenti l’attività di vendita e/o somministrazione di prodotti alimentari.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si reputano conosciute dai Clienti, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1335 c.c. con la pubblicazione sul sito internet: www.lepizzedellabottega.com
Le Condizioni Generali di Vendita avranno una durata indeterminata; sono fatte salve modifiche e/o variazioni delle stesse apportate da “Le pizze della bottega” e rese note ai Clienti sul sito internet www.lepizzedellabottega.eu
Le presenti condizioni generali operano nei rapporti di vendita on line nei rapporti B2B di prodotti alimentari. Il Cliente dichiara di essere una persona fisica o giuridica che destina i predetti beni alla successiva commercializzazione e al consumo finale.
Il Cliente è invitato a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, a stampare o a conservare, secondo le modalità preferite, le presenti Condizioni Generali di Vendita. In caso di variazioni delle Condizioni Generali di Vendita, all’ordine si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte del Cliente.
Ordine ed accettazione:
Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con “Le pizze della bottega” le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, prendendo altresì atto che “Le pizze della bottega” stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Non saranno processati ordini di fornitura incompleti, inesatti e/o anomali e/o per i quali non sia stato corrisposto l’integrale valore dell’ordine di acquisto.